Mattino 5, Cristina Plevani: “Il mondo dello spettacolo ha chiuso con me”

di Elide Messineo Commenta

Mentre in questi giorni si parla dei casting del Grande Fratello 13 e il reality è pronto a ripartire con Alessia Marcuzzi al timone, Federica Panicucci ha ospitato Cristina Plevani a Mattino Cinque, la vincitrice della prima edizione del reality.

Era il 200o quando Cristina Plevani entrava nella casa del Grande Fratello, allora un esperimento televisivo tutto da scoprire, condotto da Daria Bignardi, che si rivelò un grande successo. La vincitrice fece chiacchierare per la sua liason con il compianto Pietro Taricone, oggi invece racconta di essere un’istruttrice di fitness ma non nega che le sarebbe piaciuto far parte del mondo dello spettacolo, anche se ammette con amarezza:

E’ lo spettacolo che ha chiuso con me.

Ripensando a tredici anni fa e alla sua esperienza nella casa di Cinecittà, sostiene di aver partecipato al GF per incoscienza:

L’incoscienza di non sapere cosa fosse realmente il Grande Fratello. Non mi sono pentita, anzi, rifarei veramente tutto.

Guardando le immagini del passato, Cristina Plevani è molto dura con se stessa e ammette che non si sarebbe votata se fosse stata una spettatrice:

Sono molto autocritica con me stessa: non mi piaccio, non mi guardo, non mi sarei mai votata, anzi una come me all’interno della casa non la farei mai vincere… proprio noiosa! Mi vedevo così. Mi preferisco oggi.

Oggi non fa parte del mondo dello spettacolo ma non rimpiange nulla e ha un consiglio per gli aspiranti gieffini e non nega che si ripresenterebbe ai casting:

Io son soddisfatta comunque della mia vita, indipendentemente dal GF, quello che dico a tanti è che non è obbligatorio fare il GF, non è i punto di arrivo nella vita, invece per molti lo è.

Però la Plevani non ha sua perso la sua sincerità:

Il reale è molto più reale del reality.

Maria Antonietta, Salvo e Lorenzo sono i tre ex concorrenti della prima edizione che Cristina sente ancora, principalmente grazie ai social. L’esperienza del reality ha tolto un po’ di privacy alla vita dell’ex gieffina, ancora oggi in molti la ricordano come la vincitrice del Grande Fratello e non per quella che realmente è.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>