Mauro Marin a Mondoreality: “Voglio abbandonare il mondo dello spettacolo? No, i giornalisti hanno manipolato le mie dichiarazioni”

di Redazione 1

Il Grande Fratello 11 stenta a decollare e, almeno per le prime puntate, a raggiungere i risultati dello scorso anno. Così, mentre i nuovi concorrenti amoreggiano e fanno parlar di loro.. cosa sta facendo il vincitore dell’edizione numero 10, Mauro Marin? Mondoreality l’ha contattato per chiarire le ultime questioni che l’hanno visto protagonista.

Cosa vuoi rispondere alle accuse che ti ha fatto Gabriele Belli?

Preciso che avevo chiamato Gabriele dicendoli: “Gabri se hai da fare una sfogo dimmelo, ma fallo”. Alla fine però l’ha fatto in maniera pubblica, e non privata. Se inviti qualcuno in discoteca a fare la serata è logico che ti chiede una quota, un gettone presenza. Lui è arrabbiatissimo e mi ha rivelato le sue problematiche personali.

Hai dichiarato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo e tornare a fare il salumiere. Perchè questa decisione?

Quella è un’intervista manipolata. Io avevo dichiarato: “Io continuo a fare il mio lavoro, in più faccio spettacolo”.

Sei anche il protagonista del corto Il sogno, insieme a Sara Tommasi.

Il prodotto finale l’ho visto martedì insieme al regista  e mi sono davvero commosso. E’ bellissimo.

Quando uscirà?

Stiamo valutando se inserirlo nella riedizione con cofanetto del mio libro (C’è qualcosa che non vi ho detto, ndr) che ha venduto più di 50mila copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>