Mediaset dice no all’allungamento del Grande Fratello Vip e cancella Sei Un Grande con Gerry Scotti

di Sara Bianchessi Commenta

Mediaset dice no al prolungamento del Grande Fratello Vip e cancella Sei Un Grande, presentato da Gerry Scotti.

Grandi manovre nel palinsesto di Canale 5, la parola d’ordine è tagliare. Per quanto riguarda la rete ammiraglia del Biscione non ci sarà il prolungamento del Grande Fratello Vip e verrà cancellato Sei Un Grande, presentato da Gerry Scotti.A raccontarlo è il blog DavideMaggio:

Il primo a farne le spese è stato il Grande Fratello Vip. Se dinamiche entrate nel vivo, successo d’ascolti (su Canale 5 e su Mediaset Extra) e numero di puntate già ridotto all’osso sin dall’inizio, rendevano più che auspicabile quel prolungamento già previsto sin dall’inizio del programma, a Cologno Monzese, pur di non sostenere ulteriori costi, hanno optato per il dietro front. Taglio totale, invece, per il programma che avrebbe dovuto avvicendarsi al GF Vip nel lunedì sera di Canale 5. Ci riferiamo a Sei Un Grande, titolo non ancora ufficializzato della versione italiana di Little Big Shots che avrebbe segnato il ritorno di Gerry Scotti al baby talent.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>