Melita Toniolo, baci hot con il fidanzato Andrea Viganò

di Maris Matteucci Commenta

Melita Toniolo ha ritrovato l’amore e non disdegna l’idea di mostrarsi sui social mentre bacia appassionatamente il suo fidanzato Andrea Viganò, in arte Pistillo, comico del programma televisivo Colorado. La ex concorrente del Grande Fratello si mostra innamorata più che mai e non perde occasione per dedicare frasi al miele al suo nuovo compagno.

Dietro le quinte, dentro al cuore, Un giorno sei entrato nei miei sogni e hai reso tutto possibile, Sei tu l’unico per me, non c’è niente di simile: sono queste alcune delle frasi scritte da Melita Toniolo sui social. La modella si è anche fatta tatuare sulla caviglia l’immagine di un uomo e una donna stilizzati che si tengono per mano: insomma potrebbe essere arrivato davvero l’uomo giusto per la ex diavolita che ultimamente in campo sentimentale non sembrava essere troppo fortunata? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>