Melita Toniolo: “E’ difficile incontrare la persona giusta”

 Melita Toniolo, in un’intervista rilasciata a Top dichiara di essere molto impegnata a livello professionale, ma poco fortunata in amore. L’ex gieffina sostiene:

la verità è che più lo cerchi e più non lo trovi. È veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono.

Ed aggiunge:

dopo la storia con Maurizio (Uzzi, ndr)  sono rimasta single. E’ ormai è passato più di un anno. Tra l’altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un  fidanzato?

Le gratificazioni a livello personale, invece, non mancano. L’ex gieffina si trasformerà in Wonder Melita all’interno del programma Mitici ’80:

sto andando in giro a trovare l’erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell’economia e nel settore moda.

Melita ricorda sempre con affertto il reality che le ha permesso di intraprendere il mondo dello spettacolo:

il Grande Fratello, per me, è stata una vetrina molto importante, un vero trampolino di lancio. Dalla mia edizione ai giorni nostri, questo reality è cambiato sempre di più. Vedo che per molti, per gli ultimi soprattutto, è più difficile emergere.

2 commenti su “Melita Toniolo: “E’ difficile incontrare la persona giusta””

  1. Vietato cercare! Lecito farsi trovare!

    CHI VINCERA’ TRA LA SPADA E LA MOTOSEGA???
    Fu con un ruggito furioso che veniva dal fondo degli intestini che Davide ruotò la lama della vecchissima spada sopra il capo di Melita, incrociando la traiettoria della sega di Zizu e bloccandola, in un fragoroso scintillio, uno sfrigolare di speranza nella notte.
    L’occhio di Mela rifletté le scintille, molte, veloci, che rimasero impresse lentamente nella sua retina, sopra il riflesso delle lame incrociate, a due spanne dalla sua faccia. (…)

    SCOPRI CHI AMMAZZA CHI SUL BLOG SPADA VS MOTOSEGA!:
    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=543087977&blogId=537247614

    DISSOLVENDO MELITA è un romanzo d’azione dark-blues, stoner, thriller di DANIELE CORRADI

    Rispondi

Lascia un commento