Melita Toniolo alla ricerca dello sceicco per Lucignolo 2.0

di Maris Matteucci Commenta

Nell’ultima puntata di Lucignolo 2.0, Melita Toniolo si reca a Padova per indagare sullo sceicco che, nei giorni scorsi, è balzato alla cronaca: sta infatti cercando giovani ragazze, circa una sessantina, come accompagnatrici.

E una miriade di ragazze si sono mosse per sottoporsi al cosidetto casting che potrebbe farle svoltare. Ma si tratta di notizia vera o di sola manovra pubblicitaria?

Melita Toniolo va in giro per Padova a chiedere ai passanti se la notizia del casting organizzato per il misterioso scericco di Dubai sia vera oppure no. E allora, dopo avere capito che sulla notizia c’è un po’ troppa confusione, si veste da odalisca per tentare i casting.

Ai provini, Melita Toniolo incontra molte ragazze, arrivate lì per quello e intervista il titolare dell’agenzia che ha organizzato i provini: Mauro Belcaro che conferma l’iscrizione di 10mila ragazze ma dice che è impossibile vedere dal vivo lo sceicco. Melita Toniolo entra e si fa conoscere dai coloro che sono lì per giudicarla, poi se ne esce perplessa…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>