Melita Toniolo, una festa per lanciare il nuovo sito: “Non voglio competere con le fashion blogger”

di Redazione Commenta

Melita Toniolo ne ha fatta di strada dai tempi del Grande Fratello ed ora anche lei si prepara a vivere un’esperienza da fashion blogger.

Per il lancio del suo nuovo sito, la Diavolita Melita Toniolo ha deciso di dare un cocktail party a Milano il 28 novembre e nel frattempo al settimanale Visto ha raccontato quali sono le sue intenzioni. Inutile dire che è stata subito paragonata ad Alessia Marcuzzi che con il blog Lapinella ha spopolato:

Non voglio competere con persone come Alessia Marcuzzi e Chiara Ferragni, vorrei solo trasmettere la mia passione per la fotografia e raccontare il mio mondo che non viene sempre capito.

Inoltre la Toniolo, esattamente come la Marcuzzi, promette di occuparsi anche del mondo a basso costo e non solo del mondo chic e glamour che non tutti i “comuni mortali” possono permettersi. Ormai la moda di avere un blog tra le star dilaga e tutte sono pronte a dispensare consigli su vestiario, salute e bellezza, avrà successo anche Melita?

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>