Milly Carlucci: “24mila voci è il tentativo di far arrivare in televisione un’Italia bellissima”

di Redazione 1

Ospite di Paola Perego in Se… a casa di Paola, Milly Carlucci ha anticipato le novità di 24 mila voci, il talent show ispirato a Glee, che andrà in onda la notte di Natale e del primo dell’anno su Raiuno:

E’ un progetto assolutamente nuovo. E’ il tentativo di far arrivare in televisione un’Italia bellissima fatta di persone che cantano in gruppo. Una volta si definivano cori… io tendo a non usare cori perchè generalmente si pensa al mazzolin di fiori o quando si sta in chiesa tutti impettiti col leggio… invece questi cori che vengono da tutte le parti d’Italia cantano Morandi, Ferro, U2, Elvis Presley, Queen. C’è tutta l’Italia, dalla Puglia alla Sicilia passando per il Veneto.

La popolare conduttrice svela, anche, la formula del programma:

E’ un talent show. Loro si metteranno alla prova davanti ad una giuria dove ci saranno anche Gigi D’Alessio e Gloria Gaynor. Uniremo questi due mondi… da un lato gli amatori di talento al cospetto che veri professionisti che li giudicheranno. Duetteranno con gli ospiti che interverranno in puntata. C’è un’Italia che non è quella morbosa, un pò triste che certe volte si descrive in televisione. Ovviamente i delitti e gli scandali fanno rumore ma c’è anche l’Italia più gioiosa, quella delle passioni come la musica e del ballo che ti aiutano a vivere e trovare un perchè.

Tra i gruppi vocali selezionati i Wild Coast, Cream, Black & Blues, Melò, I love Sofia, Joy Singers e Sunshine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>