Milly Carlucci: “A Ballando vorrei Maurizio Costanzo e Maria De Filippi”

di Massimo Galanto Commenta

Milly Carlucci continua a promuovere il suo Balla con Milly, spettacolo che si terrà a Fiuggi a inizio settembre (ne ha parlato anche a noi in un’intervista di qualche giorno fa). Ecco le parole rilasciate a Vanity Fair:

Sarà una serata speciale in cui saranno protagonisti quattro telespettatori. Ma coinvolgeremo anche gente del parterre. Diciamo che è una sorta di esperimento live a cui potranno partecipare tutti, senza limiti di età. anche i bambini, che in trasmissione non possiamo coinvolgere.

Ed ancora:

Sarà inedito, strano: un vero e proprio esperimento. E’ un gesto d’affetto che vogliamo fare verso tutti quelli che ci seguono da anni. Faremo vedere che cos’è ballare dal vivo. Emanuele Filiberto mi affiancherà nel ruolo di presentatore, mentre Gianni Ippoliti sarà addetto ai casting dal vivo e selezionerà persone dal parterre oltre ai quattro telespettatori già presenti sul palco. Ci sarà la classica giuria di esperti composta come al solito da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino ma anche una giuria popolare: ripeto, pubblico protagonista.

La conduttrice, che vorrebbe Rosalba Forciniti, bronzo judo alle Olimpiadi, a Ballando con le stelle 2013, ha fatto intendere che l’atleta potrebbe prendere allo spettacolo dell’8 settembre. Di sicuro nel cast ci saranno Bobo Vieri e Marco Delvecchio:

Una vera rivelazione. Ora, lui e Delvecchio, sono talmente presi che se avessero l’età si lancerebbero in una carriera di ballerini.

La Carlucci difende l’ex attaccante di Inter e Juventus, definendolo simpatico, e non solo:

E’ timido e rispettosissimo. E’ come se fosse mio figlio. E’ single e un po’ scavezzacollo, ma è un bravo ragazzo.

Infine, i sogni: Milly Carlucci chi vorrebbe che danzasse sul palco di Ballando con le stelle?

Una grandissima stella dello sport, ma il suo nome è ancora top-secret. Lo vorrei anche solo per una sera: ci dovrò lavorare tantissimo (il riferimento è a Bolt?, Ndr). In alternativa penso a personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo. Il mio sogno? Due imprenditori di successo come Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo. In fondo anche due presidenti come Obama e Bill Clinton hanno ballato in pubblico, anche se non erano sul palco di Ballando ma alla Casa Bianca: più esposti di così. Luca e Diego sarebbe fantastico averli sul palco per un valzer. In fondo per molte donne rappresentano il principe azzurro.

Ma il vero colpo sarebbe un altro; una coppia reale nella vita a ballare in prima serata su Raiuno:

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>