Milo Coretti e Marco Baldini lavoreranno insieme

di Redazione Commenta

Milo Coretti e Marco Baldini, compagni di avventura nell’ultima edizione de La Fattoria, da settembre lavoreranno insieme. A rivelarlo è l’ex vincitore del Grande Fratello, che a Top dice:

A settembre inizierà un sodalizio lavorativo tra me e Marco Baldini. Marco è stata la nota positiva di quell’esperienza. Ci sentiamo tutti i giorni e siamo molto legati. Conoscerlo è stata la mia fortuna, mi sta portando verso la strada giusta.

In cosa consisterà la loro collaborazione? I due  saranno fianco a fianco in radio e a teatro:

Da settembre condurremo uno spazio su “Radio Kiss Kiss” all’interno del suo programma “Vieni avanti”. Prendiamo spunto dalle lene e da Striscia la notizia: aiuteremo chi è state truffato cercando i truffatori”, poi, faremo teatro: stiamo scrivendo uno spettacolo cornice dal titolo “Volgare ma non troppo”, e a gennaio cominceremo la tournée. Baldini non sta nella pelle, forse anche perché gli ha promesso, con questo spettacolo, di fargli guadagnare cinquecentomila euro!

Marco Baldini ha definito Milo Coretti più pungente, ma meno ignorante di Teo Mammucari. Vedremo se Milo riuscirà ad avere lo stesso successo. Ad entrambi, intanto, in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>