Milo Coretti ed il suo grande amore Mariella Pellegrino

di Redazione Commenta

Milo Coretti, ex concorrente de La Fattoria 4, dopo  tante relazioni burrascose che hanno avuto vita breve con Guendalina Canessa, Samantha Fantauzzi e Flavia Sabatini, ha finalmente compreso cosa significa avere una relazione seria e duratura grazie a Mariella Pellegrino.

I due si erano conosciuti grazie ad amici in comune e quando Milo aveva invitato ad uscire Mariella, la velina di Paolo Bonolis in Fattore C aveva accettato per pura curiosità, dal momento che l’atteggiamento di Milo all’interno della casa più spiata d’Italia non le era piaciuto. Poi invece era scattata la scintilla.

In seguito, è arrivata la grande occasione di Milo attraverso il relity La Fattoria  4 di cui diventa concorrente ed i due decidono di lasciarsi anche per vedere come si sarebbe evoluta la situazione.

Durante il reality Milo ha recitato la arte del playboy flirtando con Barbara Guerra, provocando l’ira di Mariella che non ha voluto avere più nulla a che fare con lui.

Una volta uscito dal reality, Milo si è reso conto che Mariella era la donna giusta per lui e ha deciso di conquistarla con qualsiasi mezzo. La sua tenacia lo ha ripagato: i due infatti non solo sono felicemete fidanzati, ma andranno a convivere. Auguri alla coppia nuovamente riunita!