Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7

di Redazione 1

Milo Coretti nasce a Roma il 17 Dicembre del 1977.  E’ imprenditore nel campo della ristorazione (ha due bar) ed è stato un discreto calciatore arrivando a vincere il campionato primavera con la Roma nel 2000.

Ha partecipato e vinto al reality Grande Fratello 7. Invece, ha da poco concluso la sua esperienza come contadino all’interno de La Fattoria 4, ora Milo si occupa del suo ristorante e sta cercando di riconquistare il cuore di Mariella Pellegrino, sua fidanzata almeno fino a poco tempo prima di partire per il Brasile. Il loro rapporto è entrato in crisi a causa dell’atteggiamento da playboy  tenuto da Milo all’interno del reality.
In un’intervista per il settimanale Vip, ha attaccato il sistema televisivo in genere, che secondo il suo parere è fatto per lo più di persone che assumono droghe e di ragazze che si concedono sessualmente. Nonostante le critiche fatte, non ha alcuna intenzione di abbandonare il mondo televisivo. Anzi assieme all’amico Marco Baldini, vincitore dell’ultima edizione de La Fattoria ha scritto un programma televisivo, una sorta di remake di un quiz  (fonte bellezzegossip.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>