Miriam Leone punta il Grande Fratello e L’isola dei famosi

di Redazione 3

Spread the love

Miriam Leone, attualmente impegnata su Raiuno alla conduzione di Uno Mattina Estate, segue i reality show di Rai e Mediaset, e non si fa minimamente problemi ad ammettere di puntare alla  partecipazione.

La ragazza, Miss Italia incarica, parlando ad Oggi, rivela di essere interessata sia a L’isola dei Famosi che al Grande Fratello, seppur in due modi differenti:

Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. Sono stata scout per tanti anni, ho il senso della sfida. E condurrei volentieri il Grande Fratello: non faccio la snob, la curiosità di guardare gli altri ce l’abbiamo tutti.

Se momentaneamente Miriam ha possibilità pari a zero di ambire al ruolo di conduttrice del GF, non è così improbabile la sua partecipazione al programma di Simona Ventura, dato che lei a settembre Uno Mattina Estate finisce e il reality comincia solo a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>