Mirko D’Arpa, Grande Fratello 12

di Redazione 2

Spread the love

Mirko D’Arpa è uno dei due nuovi concorrenti entrati durante la seconda puntata del Grande Fratello. E’ un agente immobiliare e broker assicurativo. Si definisce un esperto di vita di strada che ha frequentato dall’età di 15 anni. Nel corso della puntata, il neo gieffino ha avuto la possibilità di scegliere i due prossimi inquilini del Tugurio: Ilenia e Filippo hanno avuto la meglio su tutti gli altri abitanti del loft.

Età: 31 anni
Data di nascita: 4 maggio 1980
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 177 cm
Peso: 76 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: 5 tatuaggi: un cuore con una chiave sul petto, alcune stelle sul braccio dx e altre sulla schiena, l’edera sul fianco dx, il suo nome in cashmiriano sul fianco sx
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma ragioneria, perito commerciale
Lingue conosciute: spagnolo e inglese
Lavoro: agente immobiliare e broker assicurativo
Hobby e Sport: frequenta palestra, piscina e gioca a calcio. Tifosissimo della Roma, suona la batteria.

“Non mollare mai”. E’ il motto di Mirko e la frase che più di ogni altra descrive lui e il suo percorso: nonostante una serie di avversità, infatti, non si è mai perso d’animo e oggi può dirsi orgoglioso della sua vita, soprattutto del suo lavoro che gli regala molte soddisfazioni. Figlio di una ragazza madre (oggi sposata con un altro uomo, da cui ha avuto un’altra figlia, che Mirko adora), è cresciuto con i nonni. Vive da solo da quando aveva 17 anni e, nonostante l’età delicata, Mirko ha sempre avuto la ferma volontà di lottare per affermarsi onestamente. Il suo punto di riferimento è il nonno Gastone: “è la mia vita. E’ un uomo onesto e leale, per me è stato padre, amico e nonno. Mi ha dato tutto quello che poteva darmi”. Mirko è un ragazzo piuttosto diffidente, coerente, non sopporta la falsità, le ingiustizie, la prepotenza, è intransigente e di solidi principi (che vorrebbe fossero rispettati da tutti: “io su certe cose non ho mai sbagliato, quindi mi è difficile capire chi, invece, sbaglia”). Cerca sempre di difendere i più deboli: “a volte i miei modi possono essere un po’ irruenti, ma i miei amici dicono che ho un animo immenso. Mi so fare voler bene”.
Il suo sogno più grande è quello di “mettere su famiglia, avere dei figli cui non far mancare niente”. La sua donna ideale deve essere come lui: “sincera, schietta, viva, anche un po’ pazza, fedele e con sani principi”. In questo momento il suo cuore è “presissimo”.

PARTECIPA A GF PERCHE’: “mi può portare tante cose e poi perché sarà un’altra esperienza da mettere nello zaino della vita”.

Curiosità: è stato per diversi anni tra il pubblico parlante di Forum.

Commenti (2)

  1. Credo che Mirko D’Arpa sia un RACCOMANDATO, è stato opinionista di Forum per anni, c’era fino a poche mesi fà….
    E questo sarebbe l’unico reality per la gente comune? Io direi che è l’unico reality per i bellocci/e iscritti alle varie agenzie dello spettakolo che hanno già avuto delle esperienze televisive.
    Ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=u3kM9XBhWzc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>