Miss Burlesque Italia 2018 ogni giovedì su Zelig Tv con Katia Follesa

di Redazione Commenta

Da giovedì 19 aprile su Zelig Tv sbarca Miss Burlesque Italia, il nuovo talent show condotto da Katia Follesa che celebra la sensualità femminile, con ironia e intelligenza

Femminilità, seduzione, ironia, intelligenza e un look ultra sexy in perfetto stile pin up, sono gli ingredienti di Miss Burlesque Italia il nuovo talent show di Zelig TV (DTT 243) condotto da Katia Follesa in onda da giovedì 19 aprile alle 22.30.

Un viaggio esclusivo, in undici puntate, nel mondo del Burlesque attraverso 6 città italiane: Treviso, Bologna, Napoli, Roma, Milano e Pescara.

Centinaia le candidate, 25 le aspiranti miss per ogni città che si sfidano a colpi di coreografie, musiche e costumi per raggiungere le tre serate finali a Milano, davanti a una giuria qualificata.

Il format che si avvale della consulenza di Emilio Pappalardo, profondo conoscitore del mondo del Burlesque, è scritto da Stefano Sansarella e vede durante le selezioni al fianco di Katia Follesa l’inviato speciale Matteo Miglio.

Dai migliori locali italiani, quelli dove ancora si respira il gusto del teatro cabarettistico, al grande pubblico televisivo, Miss Burlesque Italia è l’occasione per entrare in un universo più femminile che mai, fatto di corpetti, giarrettiere, piume, boa, musica, movimenti audaci e voglia di prendersi in giro, seducendo.

Uno spettacolo glamour di sole donne, dove il corpo in mostra non è l’unico protagonista e dove la sessualità rivela il suo lato più divertente.

Al timone del programma l’inimitabile Katia Follesa che, con la sua straordinaria ironia e simpatia naturale,segue le concorrenti nello sviluppo delle proprie performance, coinvolgendo il pubblico in un raffinato gioco di seduzione, in maniera originale e intelligente.

Suo compagno di viaggio nelle selezioni l’inviato speciale Matteo Miglio, anima della scena LGBT di Bologna e performer delle Drag Queen Sisters Show, già presentatore a Zelig Cabaret di due edizioni di The Scandalous Ball, la competizione di danza all’insegna del Voguing.

Le prime otto puntate sono dedicate alle selezioni per l’ammissione alle semifinali, di fronte a una giuria selezioni formata da Milena Bisacco, burlesque’s coach e performer professionista di burlesque e arte scenica, Stefano Regina, image maker e start up manager presso Vivienne Wetswood e da un rappresentante per ognuna delle città dove si svolge il contest.

Miss Burlesque Italia, le selezioni e le semifinali

In ogni puntata, 25 aspiranti miss tra le centinaia di candidate si esibiscono davanti alla giuria con proprie coreografie musiche e costumi; al termine della puntata, la giuria sceglie due concorrenti per città, pronte a sfidarsi nelle semifinali  milanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>