Miss Italia 2015, Simona Ventura conduce e in giuria c’è Luxuria

di Maris Matteucci Commenta

La presenza di Luxuria a Miss Italia era sfumata lo scorso anno, dopo una polemica che aveva visto protagonista proprio la ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in totale disaccordo con il regolamento del concorso che vietava la partecipazione ai trans. Ma a distanza di un anno Luxuria e gli organizzatori di Miss Italia hanno trovato l’accordo: ed ecco che l’ex parlamentare sarà nella giuria del concorso presentato su La 7 ancora da Simona Ventura.

Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisione e non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia, un’etichetta che a mio parere è un valore, come per altre conduttrici e attrici emerse dopo la partecipazione al concorso. Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva, ha detto la patron di Miss italia, Patrizia Mirigliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>