Monica Riva e Gianluigi Martino sempre più innamorati

di Redazione 4

Spread the love

L’avevamo lasciata all’interno della casa, con intenzioni provocatorie e con orientamenti sessuali non troppo definiti (aveva un particolare interesse sia per Gianluca Zito, che per Siria De Fazio),  ma da quando è uscita dal Grande Fratello, a Monica Riva, dopo un periodo di forte crisi con l’ex fidanzato Gianluigi Martino, con cui ha vissuto anche un periodo di convivenza, sembra andare tutto per il meglio.

Monica, con il suo comportamento all’interno della casa, aveva infastidito molto il suo ex, il quale si era sfogato nelle riviste di un giornale e spiega che se Monica avesse voluto riconquistarlo, avrebbe dovuto fare lei il primo passo. Detto, fatto: non appena uscita dalla casa, Monica lo aveva chiamato, spiegandogli che la sua era una tattica per rimanere per lungo tempo all’interno del programma. Nonostante un po’ di diffidenza iniziale, ha trionfato l’amore ed i due (come mostrano le foto di Eva 3000), si sono regalati una beauty farm per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Gianluigi confessa di essere molto innamorato di Monica, mentre l’ex gieffina, dichiara che continua tuttora a corteggiarlo per fargli capire che è lui l’unico uomo della sua vita. Cosa si è disposti a fare per l’amore e per il successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>