Monica Riva: “Io e Gianluigi siamo sempre più uniti”

di Redazione 1

Spread the love

Monica Riva, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del periodo particolarmente felice che sta trascorrendo, sia a livello lavorativo che sentimentale.

L’ex gieffina, infatti, dichiara:

devo finire gli ultimi esami, preparare la tesi e ho terminato gli studi. A febbraio prevedo di laurearmi in Economia, Mercati e Gestione d’impresa, un bel risultato. Se penso al lavoro, sono soddisfatta anche di quello. Sono stata impegnata per tre mesi ininterrottamente come prima donna del Bagaglino. E’ stata un’esperienza bellissima. E posso dirti che mi hanno riconfermato anche per la prossima stagione.

Riguardo all’aspetto sentimentale, Monica si ritiene molto serena insieme a Gianluigi Martino:

da settembre conviviamo in centro a Roma e ogni giorno che passa siamo sempre più uniti. Dopo il Grande Fratello, che rappresentava un rischio per la nostra relazione, il rapporto si è rafforzato. Quando possiamo, trascorriamo tutto il tempo insieme e non ci stanchiamo mai.

Il matrimonio non è ancora nei loro progetti immediati, come l’ex gieffina riferisce:

ci stiamo pensando. Intanto Gianluigi mi ha regalato un bellissimo anello che è stato un segno importante della nostra unione, dato che amo le tradizioni. Mi ha sorpreso come sempre mettendomelo al dito, mentre mi faceva una dichiarazione d’amore.

Complimenti ad un’artista che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con impegno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>