Monica Riva:”Mi ha deluso il comportamento di Morgan. Non me l’aspettavo”

di Redazione Commenta

Monica Riva, da tempo presente sulle cronache rosa per la sua travagliata e ormai conclusa storia d’amore con Morgan a Pomeriggio cinque.

L’ex gieffina, oggi primadonna del bagaglino, racconta la sua vicenda amorosa con il cantante, che procedeva a gonfie vele da ben quattro mesi e che si è conclusa persino con le offese che il cantante le ha fatto durante un’intervista. Monica ammette:

sono una persona riservata ma nel momento in cui pubblicamente vengo offesa e mi sento offesa e lo ribadisco, nella mia dignità di donna.

Durante l’intervista, Monica si rivolge direttamente all’ex fidanzato:

caro Morgan all’inizio ero un pò titubante a cercare un chiarimento con te ma dal momento che ti sei esposto pubblicamente con parole molto pesanti non solo nei miei riguardi ma come atteggiamento generale nei confronti di tutte le donne, non si fa così. Perché? Che cosa ti ho fatto di male? Per te ho solo speso belle parole, ho avuto la fortuna di conoscerti e l’ho sempre detto, e quindi io ho la coscienza a posto.

La showgirl aggiunge:

sono stata bene con lui. Mi ha deluso il suo comportamento perché non me l’aspettavo. Quando una persona ti stupisce in maniera negativa, non puoi che rimanerci ma poi il mondo va avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>