Morena Zapparoli: ecco la sua svolta sexy

di Redazione Commenta

Morena Zapparoli ha partecipato al reality show de La Fattoria, ma è nota alle pagine rosa dei giornali per il suo matrimonio con Gianfranco Funari. A 46 anni, dopo la morte del consorte, ha deciso di fare una svolta alla sua vita e anche al suo look.

Sulle pagine della rivista Di Più Morena dichiara di aver ritrovato l’amore tra le braccia di Antonio Presta e da qui sarebbe anche arrivata la svolta sexy.

Quando Gianfranco e io stavamo insieme ho sempre preferito stare un passo dietro di lui, vestendo abiti classici e soffocando in qualche modo la mia femminilità.

Negli scatti che troviamo sulla rivista, Morena si mostra in tutta la sua femminilità e ricorda anche con affetto il marito defunto:

Non voleva che la sua donna fosse data in pasto a chissà qualche chiacchiera. Forse era anche un po’ geloso, soffriva sicuramente la differenza d’età, ma io lo assecondavo, lo amavo… E mi affidavo completamente a lui.

Anche se Gianfranco non approverebbe questo suo abbigliamento, lei risponde così:

A me non importa niente – ha aggiunto – oggi voglio anche trasmettere la mia femminilità. Non ho nemmeno escluso, un domani, di ricorrere a qualche ritocchino per correggere l’estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>