Morgan attacca la De Filippi: è cattiva

di Redazione 3

Morgan, che prossimamente salirà sul palco dell’Ariston di Sanremo, attacca senza se e senza ma Maria De Filippi (fonte Max):

La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì.

Morgan, che nell’intervista parla del suo uso abituale di droga, non conferma la sua presenza a X Factor 4, anzi dice:

Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti… voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere.

Commenti (3)

  1. non basta tutto il male che gli stanno facendo sono cattivi ma lui c e la fara perche e sostenuto dall affetto di chi gli vuole bene ed io voglio che torni e stia bene perche mi sta a cuore la sua salute e la sua vita ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>