Morgan, gli impegni del giudice che non guarda Amici

di Redazione Commenta

In questo periodo è davvero pieno d’impegni l’eccentrico giudice di X Factor, Morgan questa settimana in copertina su Vanity Fair. Da domani, appunto, lo rivedremo per il terzo anno consecutivo tra i giudici del talent show di Rai Due, ma non solo. Ad Ottobre uscirà il suo nuovo album Italian Songbook vol.2 mentre stà già lavorando al nuovo disco dei Bluvertigo, gruppo del quale è leader.

Ma non è finito tutto qui: a dicembre uscirà La canzone perfetta, un manuale per imparare a fare musica e intanto sta valutando se curare o meno un libro con testi e foto su X Factor. Intanto presto lo vedremo anche al cinema come protagonista di un film.Mentre tutti questi impegni lo attendo, Marco Castoldi ha dichiarato di non guardare l’altro talent show per eccellenza della tv italiana, Amici di Maria De Filippi:

Io Amici non l’ho mai visto. A casa mia non si vede neppure in canale Mediaset. E’ bandita. Fa parte di quella sottocultura alla Drive In che da quando ero piccolo a oggi non è mai cambiata. E’ proprio quella tv lì il motivo per cui, a X Factor, rompo i coglioni. Oggi, i ragazzi non sono preparati neppure nel campo che gli interessa. Io, a quindici anni, ne sapevo infinitivamente più di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>