sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Morgan si definisce inutile

 Morgan parla a Tgcom della pubblicazione  di un suo nuovo lavoro, dal titolo Dissoluzione che raccoglie molti suoi pensieri. Il giudice di X Factor 3, che sta anche lavorando al suo prossimo disco  dal titolo Italian Songbook afferma le testuali parole:

tutto quello che ho voluto fare è sentirmi inutile, ho voluto fare un discorso inutile e anche il disco è inutile. E anche la vita è inutile e corta.

Nonostante si presuma che sia una grande soddisfazione aver fatto vincere i cantanti che ha seguito nelle tre edizioni di X Factor, Morgan replica in questo modo:

ho vinto inutilmente. Se questo serve a qualcuno non so ma tutto quello che volevo fare era essere inutile. Hanno vinto i discografici con gli inediti che non sono neanche usciti dall’utero ma sono rimasti lì. Non mi fanno fare il mio lavoro e loro sono inutili più di me dal momento che io lo sono molto di più. Insomma il mio delirio è l’unica cosa certa che esista.

Chiunque riesca a decifrare il suo pensiero, mi illumini.

Lascia un commento