Morgan si deve operare alle corde vocali

di Redazione 1

Non c’è pace per Morgan: il cantante, nonché giudice di X Factor, ha un problema alle corde vocali e dovrà subire un intervento chirurgico. Per questo motivo sono stati annullati alcuni dei suoi concerti in programma.

Il cantante ha annunciato (fonte Ansa):

Il mio stato di salute non mi ha permesso di rendere al meglio nelle mie ultime prestazioni. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocali di qualche mese.

Morgan ha deciso di non rinunciare all’ultimo minuto alle tre date siciliane di questo weekend:

nonostante le pressioni dei medici non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato.

A Morgan vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Commenti (1)

  1. Ciao Morgan,mi dispiace veramente tanto della “tegola”che ti è capitata:non ci voleva questa ma,come si dice,fa’ buon viso a cattivo gioco.Rimettiti presto,pronto ad affrontare il TUO pubblico di XFactor perchè non DEVI mancare:sei una delle colonne portanti e,se manchi tu,il programma NON sarebbe lo stesso,perciò forza e coraggio tutti i tuoi fans ti sono vicino.Sii superiore alle critiche (buone e non)credi in te stesso perchè dai sempre conferma di essere musicista e molto “acculturato”quindi molti…rosicano.Good luck un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>