Mtv Digital Days 2016, Annalisa e Michele Bravi fra gli ospiti

di Redazione Commenta

La musica invade la Reggia di Venaria a Torino con gli Mtv Digital Days che si terranno venerdì 9 e sabato 10 Settembre 2016.

Giunti alla quinta edizione, gli Mtv Digital Days tornano n uno dei luoghi più belli d’Italia con una due giorni dedicata alla musica, all’intrattenimento e all’innovazione fra workshop e panel. Alcuni degli eventi si terranno proprio all’interno della Reggia come le Sale dei Paggi che ospiteranno lo start up per guardare l’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento. Fra gli ospiti della rassegna, la cantautrice Annalisa Scarrone e agli autori e produttori Luca Chiaravalli e Davide Simonetta che venerdì 9 settembre dalle 16 alle 17 saranno i protagonisti del panel su come far nascere una hit per il mercato discografico attuale.

Sabato 10 settembre dalle 16 alle 17, sarà la volta degli youtubers Sofia Viscardi, Michele Bravi (vincitori di X Factor) e Luca Chikovani condivideranno la loro esperienza nel panel Il Web come strumento di comunicazione per il processo creativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>