Mtv Top 20 sexy stars 2011: Davide Mogavero batte Valerio Scanu, Marco Mengoni, Emma Marrone e Nathalie

di Redazione 3

Foto: AP/LaPresse

Mtv Hits (canale 704 di Sky) ha stilato la classifica dei 20 artisti più sexy del 2011. Sulla base di oltre 400mila voti complessivi, il più bello dell’anno è risultato Davide Mogavero: il pubblico ha votato il suo video Il tempo migliore, come il più sexy. Quasi un plebiscito per lui che ha ottenuto oltre 220mila voti corrispondenti al 55% delle preferenze.

Il talent della quarta edizione di X Factor ha battuto Valerio Scanu, secondo con il 12% delle preferenze (50mila voti) grazie al suo L’amore cambia, e Marco Mengoni, terzo con il 7% delle preferenze (quasi 29mila voti) per In un giorno qualunque. In classifica anche Emma, quarta con Con le nuvole (quasi ventimila voti) e Nathalie, sesta con In punta di piedi (con più di quattordicimila voti).

I risultati della Top 20 Sexy Stars sono disponibili sul sito di Sky (www.sky.it/mtvhits) e si potranno vedere e ascoltare su Mtv Hits sabato 18 giugno alle 12.30 e alle 18.30, domenica 19 giugno alle 10.30, 16.30 e 22.30.

Commenti (3)

  1. Davide è il migliore!!! Davvero bravissimo!!! Un grande talento che maturerà col tempo!! 😀

  2. evvai!!!!!!!!!ha vinto il mog!!!!!!!!!”the winner is…………DAVIDE MOGAVERO!!!!!”ahahahaha!!!!!:) grande davide sei il più forte!!

  3. Invece votare per questo stupido ed inutile gara, comperate il suo disco, cosi potrete gridare – Davide sei forte. Credo che gradirebbe di piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>