Nando Colelli a Le Iene: “Rinuncerei alle altre donne per amore di Margherita. Non vorrei finire nel dimenticatoio”

di Redazione 2

Dopo aver sputato veleno su donne, gay e (l’amata?!) Margherita durante un servizio de Le Iene della scorsa settimana e le scuse pubbliche a Domenica Cinque, Nando Colelli torna sul luogo del delitto per correggere il tiro e riabilitarsi agli occhi dei telespettatori. Dopo il “fattaccio”, l’ex gieffino ha ammesso di aver avuto un sensibile calo d’ospitate nelle discoteche e comparsate tv.

Filippo Roma lo invita a fare un giro per i principali mercatini di Roma per sondare la delusione della gente ed il risultato è scontato… il popolo non si fida più del suo beniamino, rimproverato per un comportamento da sprovveduto e incosciente. Durante la classica intervista de Le Iene, però, Nando non sembra essere ritornato, del tutto, sui propri passi.

Se, da un lato, è intenzionato a non tradire Margherita con altre donne, il concorrente di Pomezia avrebbe qualche difficoltà a passare “ore liete” con Aida Yespica o Belen Rodriguez. E poi, reciterebbe volentieri in un cinepanettone fregandosene altamente dell’amore pur di non ritornare nel dimenticatoio. Non credete che, le luci della ribalta, gli abbiano dato un pò troppo alla testa?

Commenti (2)

  1. Questo ogni volta che apre bocca peggiora sempre la situazione, spero davvero che finisca nel dimenticatoio.

  2. Che tristezza d’ “uomo”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>