Nando Colelli a Le Iene: “Rinuncerei alle altre donne per amore di Margherita. Non vorrei finire nel dimenticatoio”

 Dopo aver sputato veleno su donne, gay e (l’amata?!) Margherita durante un servizio de Le Iene della scorsa settimana e le scuse pubbliche a Domenica Cinque, Nando Colelli torna sul luogo del delitto per correggere il tiro e riabilitarsi agli occhi dei telespettatori. Dopo il “fattaccio”, l’ex gieffino ha ammesso di aver avuto un sensibile calo d’ospitate nelle discoteche e comparsate tv.

Filippo Roma lo invita a fare un giro per i principali mercatini di Roma per sondare la delusione della gente ed il risultato è scontato… il popolo non si fida più del suo beniamino, rimproverato per un comportamento da sprovveduto e incosciente. Durante la classica intervista de Le Iene, però, Nando non sembra essere ritornato, del tutto, sui propri passi.

Se, da un lato, è intenzionato a non tradire Margherita con altre donne, il concorrente di Pomezia avrebbe qualche difficoltà a passare “ore liete” con Aida Yespica o Belen Rodriguez. E poi, reciterebbe volentieri in un cinepanettone fregandosene altamente dell’amore pur di non ritornare nel dimenticatoio. Non credete che, le luci della ribalta, gli abbiano dato un pò troppo alla testa?

2 commenti su “Nando Colelli a Le Iene: “Rinuncerei alle altre donne per amore di Margherita. Non vorrei finire nel dimenticatoio””

Lascia un commento