Natalia Angelini parla dell’esperienza vissuta a Uomini e donne

di Monia Gelfo Commenta

Natalia Angelini racconta, in un’intervista a Ciaopeople, le sue esperienze televisive e come procede la sua vita sentimentale.

L’ex tronista ha fatto già un bel pò di gavetta prima di partecipare a Uomini e donne, come lei stessa ricorda:

ho iniziato, per scherzo, con un concorso di capelli, dopo il quale ho partecipato a Cultura Moderna, ottenendo insieme popolarità e fortuna. Poi al Saturday Night Live, show di Italia Uno. Con Luca e Paolo ho partecipato anche ad una sit-com. Ho fatto telepromozioni e ho condotto con Tommy Vee, Talent Uno.

Natalia spiega anche il motivo per cui ha partecipato a Uomini e donne:

è nato tutto come un gioco, ho partecipato con un’amica al casting, ma non avrei mai immaginato di diventare una tronista.

La ragazza, che ha abbandonato il trono prima, sicura che non avrebbe scelto nessuno, aveva un preferito tra i suoi corteggiatori. Il suo nome è Daniele Centra. Con lui però non è andata a buon fine la conoscenza ed ecco il perchè:

Quando gli chiesi, e per tre volte, di chiarire una situazione che riguardava un corteggiatore di Francesca Mari, lui prima negò, poi confermò. In quel momento mi sono sentita tradita. Quando mi scade una persona, poi non c’è più nulla da fare.

Natalia nega una presunta storia con Eros Ramazzotti:

Eros è stata una delle prime persone che ho conosciuto tre anni fa, appena arrivata a Milano. Tra di noi c’è stata subito una bella amicizia. La grande confidenza tra noi, significava anche salutarci con innocenti baci sulle labbra. Da qui è stata ricamata una storia, che smentisco. Eros ed io siamo sempre stati ottimi amici.

La bella pugliese parla anche della sua attuale situazione sentimentale:

non sono fidanzata, purtroppo. Io cerco un uomo semplice, che mi regali spontanei momenti quotidiani, non mi serve altro. Che mi ami per quello che sono. Di recente ho conosciuto un uomo così, e chissà…

Nonostante ciò, si dice impegnata dal punto di vista lavorativo:

sto conducendo una sorta di Tg, dedicato esclusivamente al mondo della moda. Si tratta di un canale web, affiliato a Vanity Fair.

La partecipazione di Natalia ai vari programmi televisivi sta finalmente dando i suoi buoni frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>