Natalia Titova: “A Ballando non mi divertivo più”

di Redazione Commenta

Natalia Titova lascia Ballando con le stelle e approda su Canale 5: sarà maestra di ballo latino-americano in Amici 15 di Maria De Filippi, ma il suo addio in Rai non è stato certo indolore.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato i motivi della sua decisione. 

Me ne sarei andata comunque, anche se non avessi ricevuto questa proposta fantastica. La verità è che non mi divertivo più. È stata una bellissima fase della mia vita, ma è finita. Anche perché non mi sento più così giovane da ballare in televisione con gli spacchi fino al fianco. Ora preferisco insegnare, ho una scuola di ballo da anni, il ruolo che ho ad Amici corrisponde a quello che faccio nella vita.

Ha detto la ballerina entusiasta del nuovo ruolo in Mediaset.

Maria De Filippi mi ha accolto con un gran sorriso. ‘Intanto benvenuta’, mi ha detto. Quello che mi ha colpito di lei è che si fida molto della professionalità di chi ha accanto, ti lascia fare. Non è scontato, in televisione a volte decidono tutto gli autori.

E quel che è certo è che sarà un’insegnante severa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>