Natalia Titova si racconta a DiTutto

di Diego Odello 1

La bellissima e bravissima ballerina di Ballando con le stelle, Natalia Titova ha rilasciato un’intervista a DiTutto in cui racconta la sua esperienza nel reality di Raiuno e descrive il suo rapporto con il partner, il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

La trentaquattrenne ballerina di origini russe, felicemente fidanzata con Massimiliano Rosolino, ammette che il suo ragazzo è geloso del partner con cui balla e si dice sorpresa che Emanuele Filiberto sia una persona così alla mano, per niente presuntuosa, che ha sempre voglia di giocare e che è capace di farla divertire tanto.

Riguardo alla sua presenza nello show, a cui non è mancata nemmeno ad un’edizione, Natalia non rivela , chi fra i suoi cinque partner (Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Massimiliano Rosolino, Ivan Zazzaroni e l’attuale principe) sia il più negato per il ballo, mentre spiega che modifica il proprio atteggiamento a seconda del partner, così come sceglie i balli più adatti al compagno, piuttosto che quelli più adatti a lei, perché, da brava insegnante, il suo compito è quello di mettersi a disposizione dell’allievo.

Natalia, che definisce la danza come tutta la sua vita, conclude dando una speranza a tutti coloro che vogliono imparare a ballare, ma temono di non riuscirci dicendo che con fiducia e fatica chiunque può arrivare al livello base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>