Nathalia Bush si spoglia per una nuova campagna di lingerie

di Redazione Commenta

Natalia Bush, ex concorrente della trasmissione La Talpa, è in forma smagliante: la modella ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti fotografici che la ritraggono in bikini e in lingerie, forse anticipazione di un nuovo shooting fotografico. La modella, 29 anni, forme burrose e sguardo ammiccante, nata a Tenerife, nelle Isole Canarie, da madre spagnola e da padre sudafricano, da qualche tempo a questa parte è tornata single: la storia con il rapper Gué Pequeno (ex di Nicole Minetti) è durata solo pochi mesi ed è stata ormai archiviata.

Natalia però sembra essersene fatta una ragione, anzi non sembra essere affatto dispiaciuta dalla situazione e continua a mostrare le sue forme esplosive via social. Forse l’unico a pentirsi della rottura a questo punto sarà proprio il rapper italiano.

 

Photo Credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>