Nathalie a Sanremo 2011: Massimo Liofredi soddisfatto

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Il direttore di Raidue Massimo Liofredi si dice soddisfatto della partecipazione di Nathalie (con la canzone Vivo Sospesa) al Festival di Sanremo 2011:

Complimenti a Nathalie. Sono felice della scelta fatta da Gianni Morandi e dal direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi. Sarebbe stato un peccato non vedere Nathalie sul palcoscenico più importante della canzone italiana, perché è la prima cantautrice a uscire dalla trasmissione X-Factor. Questo a dimostrazione che anche in televisione c’è spazio per proposte di qualità e per giovani talenti. A questo punto Raidue e io personalmente ci auguriamo di bissare il successo dell’ultima edizione, che ha visto al terzo posto Marco Mengoni.

Ricordiamo che la partecipazione di Marco Mengoni dello scorso anno fu automatica, in quanto il vincitore di X Factor partecipava di diritto a Sanremo nella sezione principale, mentre quella di Nathalie è stata una scelta del direttore artistico.

Il futuro di X Factor è legato al risultato sanremese di Nathalie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>