Niente Isola dei Famosi oggi 8 aprile, si ritorna il 12

di pask Commenta

Questa sera 8 aprile non andrà di scena la consueta puntata del giovedì dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Un’edizione che sta portando buoni ascolti, grazie al cast piuttosto interessante presente in Honduras ed anche in studio, con il trio formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini che risulta essere molto seguito.

Zorzi, grazie ai suoi milioni di followers, sta contribuendo di gran lunga ad aumentare gli ascolti del reality targato Canale 5. Le sue stories su Instagram sono seguitissime ed ormai ha anche debuttato con un programma tutto suo, rigorosamente in streaming, sempre inerente all’Isola dei famosi e stiamo parlando del “Punto Z”.

Perché l’Isola dei famosi non andrà in onda oggi 8 aprile?

Ci sono poi anche le dinamiche di gioco a tenere incollati i telespettatori alla tv per assistere a cosa accadrà nelle nuove puntate, ma questa sera bisognerà virare su altro perché l’Isola dei famosi non andrà in onda. Tale decisione è stata presa da Mediaset per evitare che potesse esserci concorrenza diretta con i cugini spagnoli che proprio questa sera faranno il debutto su Telecinco con Supervivientes, ossia il format spagnolo dell’Isola dei famosi.

Il programma si svolgerà sempre in Honduras, ma su un’isola diversa e ci sarebbe stato un caos tra elicotteri e troupe spagnola, meglio quindi evitare incontri ravvicinati con i cugini, soprattutto in un periodo come quello pandemico che stiamo vivendo. Questa sera 8 aprile non andrà quindi in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi, ma Ilary Blasi ha fatto sapere che dalla prossima settimana si ritornerà alla consueta programmazione doppia a settimana, quindi spazio sempre al lunedì ed al giovedì per assistere cosa avranno combinato i naufraghi sull’isola.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Intanto ci sono diverse polemiche per l’uscita di scena di Elisa Isoardi dal reality, anche se la sua eliminazione non è stata definitiva, ma è finita su Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile. Dopo infatti l’eliminazione di Daniela Martani abbiamo assistito ad un’altra eliminazione flash, quella di Elisa, ma per sua fortuna poi il pubblico l’ha premiata lasciandola insieme alle altre naufraghe Vera e Miryea, eliminando definitivamente la Martani.

Sono però emerse nuove indiscrezioni sulla prossima puntata che andrà in onda lunedì 12 aprile e riguarda l’entrata in gioco di altri nuovi concorrenti. Stando infatti a quanto riportato da TvBlog, ben tre naufraghi sono pronti a sbarcare sull’isola e si tratta di Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia, personaggi non conosciutissimi, ma che andranno a creare un nuovo squilibrio all’interno del gruppo dei vecchi naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>