Nina Moric a Verissimo con il nuovo fidanzato: “Fabrizio Corona sta bene, è il boss del carcere”

di Redazione 2

Nina Moric ospite ieri pomeriggio a Verissimo in compagnia dell’ormai inseparabile fidanzato Matteo Bobbi, parla ancora una volta del suo ex marito Fabrizio Corona, ma anche del futuro e del suo bisogno di normalità.La modella croata racconta che il suo ex marito, nonostante la dura esperienza del carcere, non è cambiato poi molto:

Non ho ancora divorziato con Fabrizio. Non ci siamo messi d’accordo. Lui non mi vuole concedere il divorzio. L’ho visto in tribunale. Fabrizio sta anche meglio di me, sta bene, è combattivo. Mi ha detto che lui è il boss del carcere. Mio figlio? Sono cose delicate. Per ora non andrà a trovare il padre.

Nina parla del suo bisogno di equilibrio e normalità:

La gente mi guarda con occhi diversi e mi dicono di tutto e mi descrivono come in realtà non sono. Sono una pantofolaia, sono estremamente normale. Sono una donna con le spalle larghe. Ho visto la guerra, ho vissuto la separazione dei miei genitori e anche la mia. Ho trovato un ragazzo che fa il pilota, che rischia la vita, ma è una persona equilibrata. A me mancava l’equilibro. Ho bisogno della normalità. Tutti, finora, volevano un pezzettino di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>