Nina Moric: “Il matrimonio con Massimiliano Dossi vale molto di più di quello con Fabrizio Corona”

di Redazione Commenta

Nina Moric è stata recentemente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dove ha confermato che la storia con Massimiliano Dossi procede serenamente e ha raccontato i suoi progetti per il prossimo Natale che si annuncia come uno dei più belli della sua vita.La modella croata ha parlato di come trascorrerà le feste in arrivo:

Passerò il Natale con mio figlio con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi: hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione.

La Moric fa un confronto tra il matrimonio con Fabrizio Corona e quello attuale con Dossi:

Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando Fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi.

Posso astenermi dal commentare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>