Nina Moric infuriata su Twitter: “Non sono io a non mandare Carlos in carcere a trovare Fabrizio Corona”

di Redazione Commenta

Spread the love

Nina Moric è davvero arrabbiata, il motivo? Le critiche ricevute  all’indomani della lettera pubblicata sulle pagine del settimanale Chi in cui parlava delle mancate visite di suo figlio Carlos a Fabrizio Corona. La showgirl su Twitter si è scagliata contro chi ha osato criticarla:

Per chiarire una cosa per l’ennesima volta riferendomi a tutti gli siti. Che invece di giudicare il mio rapporto con Fabrizio leggano bene le mie parole scritte sul giornale Chi: per prima cosa ribadisco che le visite in carcere di un figlio a un padre e anche i loro vari colloqui telefonici vanno autorizzati da uno psicologo nominato dal tribunale. Fino ad ora non è stato autorizzato nessun colloquio. E questo ripeto non DIPENDE DA ME !!! Io non sono assolutamente contraria al loro incontro! E con questo concludo, dopo di che scrivete pure tutto quello che più vi conviene ma questa e la unica e sola verità.

Siamo noi a sbagliare o qualcun altro si ricorda le varie interviste e l’ospitata a Verissimo in cui la Moric ribadiva che non avrebbe portato Carlos in carcere a trovare il padre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>