Nina Moric revoca il consenso al divorzio da Fabrizio Corona

 Ora è ufficiale Nina Moric ha revocato il consenso al divorzio da Fabrizio Corona. La showgirl è arrivata al Tribunale di Milano ieri nel primo pomeriggio per l’udienza e, ai tanti cronisti presenti, ha fatto sapere che il suo unico interesse è il bene del piccolo Carlos.

Mi aspetto buone cose da questa udienza. La condanna di Fabrizio? Non posso giudicare posso solo stare in silenzio e proteggere mio figlio, faccio la mamma di mio figlio. Dieci anni di carcere sono troppi.

Che l’accordo raggiunto lo scorso 14 febbraio sarebbe saltato lo aveva già fatto sapere Nina qualche tempo fa, ora arriva l’ufficialità con l’annuncio dei legali dell’imprenditore. Gli avvocati di Corona, per volere del loro assistito, hanno chiesto che Carlos possa vedere il padre almeno due sabati al mese. Fabrizio da quando è rinchiuso in carcere non ha più visto il figlio. I giudici decideranno in settimana in merito a questa questione, intanto una relazione del perito nominato dal Tribunale di Milano ha stabilito che Carlos è pronto per andare a trovare il padre in carcere.

Lascia un commento