Nina Moric torna su Facebook in video: “Volevo rassicurarvi che sto bene”

di Redazione Commenta

Tutto è bene quel che finisce bene? Forse, ma non è ancora detto. Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso, scomparsi da due giorni senza dare notizie, si sono fatti vivi via social.

La modella croata è riapparsa. Su Facebook, protagonista di un breve video di 20 secondi in cui appare legata a una sedia. 

Ciao ragazzi, volevo rassicurarvi che sto bene. Io sto benissimo. Favoloso sta da Dio. Anche Baghera sta da Dio. Vi abbraccio, buona domenica a tutti.

Dice la Moric in un video dalla qualità pessima. A lanciare l’allarme era stata un paio di giorni fa la madre di Favoloso che non aveva notizie del figlio.

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.

Aveva scritto la donna. C’è da preoccuparsi davvero è è solo uno scherzo creato ad hoc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>