Noemi cambia look per cantare Per tutta la vita a Sanremo 2010

di Redazione 3

Noemi, che si appresta ad esordire sul palco dell’Ariston dove è in gara con la canzone Per tutta la vita nella sezione Artisti del Festival di Sanremo 2010, promette di cambiare look per l’occasione (fonte Eva):

Sorprenderò tutti! Presenterò un cambio di look e sceglierò vestiti in stile Anni ’30-’50. Diciamo che per una volta “tradirò” i miei amati Anni ’70, ma questo fa parte di un’evoluzione. Comunque io amo dare un impatto visivo forte, lo avevo già fatto ad “X Factor” con cambi d’abito che definirei allucinanti.

La cantante non è molto interessata dalla pubblicità che le porterà il Festival, quanto della storia della manifestazione canora italiana per eccellenza:

Sanremo mi affascina in modo particolare, mi dico: pensa quanti grandissimi artisti hanno calcato il palco dell’ Ariston prima di me!

Noemi ha una unica speranza: non deludere il proprio pubblico:

Più che aspettarmi qualcosa in particolare spero di fare bella figura e di non tradire chi ha creduto in me.

Commenti (3)

  1. ti mando la mia email di io e matilde [email protected] nostro codice cuore io e matilde

  2. io e matilde siamo le tue sorelle migliori e te uguale

  3. ciao noemi a me per tutta la vita ci vado pazza come la nutella ma teeee nn ci viemi mai ha castelfiorentino ha fare un concertooooooo tanti baconi da matilde e giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>