Noemi Letizia e Domenico Cozzolino sognano un reality insieme

di Redazione Commenta

Noemi Letizia e il suo fidanzato Domenico Cozzolino sognano di partecipare insieme ad un reality.

Per chi non conoscesse i protagonisti di questo post un breve riassunto: Domenico Cozzolino è un pr di Napoli che si segnala per avere nel suo curriculum televisivo un passato di corteggiatore a Uomini e donne.

Noemi Letizia, che è attualmente conosciuta per essere la diciottenne che ha ospitato alla sua festa di compleanno colui che lei può permettersi di chiamare Papi, il premier Silvio Berlusconi, è una modella che è stata in tv su Raidue a La notte delle sirene e su Raiuno a Sanremo Off.

Torniamo alla notizia. Se Noemi non ha mai nascosto di aspirare ad un posto in tv o, in alternativa, ad uno in parlamento, il ventunenne napoletano, intervistato da Diva e donna (la foto invece è di Oggi), sogna di fare un reality insieme alla sua ragazza:

Sarebbe uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto. Gli amici vogliono uscire con noi perché li facciamo crepare dalle risate.

Il ragazzo, che si dichiara innamorato, a Novella 2000 rivela che Noemi vorrebbe sposarsi subito, poi aggiunge:

Sarebbe bello convivere a Roma, dove io a settembre frequenterò una scuola di recitazione e Noemi potrebbe seguirmi. Intanto abiteremo insieme a casa mia a Riccione per i due mesi estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>