Noemi parteciperebbe a Sanremo

di Redazione 3

Noemi, ex concorrente di X Factor 2, è statachiamata in causa per dare un opinione a Vivo relativa al fatto che il programma non è stato seguito come in molti  avrebbero sperato, ma anche per parlare della sua vita e dei suoi progetti.

La cantante, in merito alla terza edizione del talent show, è convinta di ciò:

Le aspiranti star hanno talento, e non è colpa della mancanza di Simona Ventura sostituita da Claudia Mori. La produzione ha avuto troppa fretta di ripartire.

Per quanto riguarda la nuova edizione di X Factor,  i cantanti che le piacciono maggiormente sono Chiara e Damiano.  Le manca molto il suo giudice Morgan, di cui dice:

mi ha influenzato nella scelta dei pezzi per il disco. Mi raccomandava di essere sempre coerente con i miei gusti musicali.

Ipotizzando una sua partecipazione a Sanremo, Noemi sostiene:

sarebbe un onore, ma mi sentirei in difficoltà. Quel palco è stato calcato da grandi della canzone italiana, mi sentirei un pesce fuor d’acqua. Ma dire di no a Sanremo è difficile, perché è un’opportunità da cogliere al volo.

Se un giorno  Noemi non avesse più successo, ritornerebbe tranquillamente ad esibirsi dal vivo anche per pochi euro. La cantante conclude la sua intervista confessando che il suo più grande desiderio sarebbe duettare con Mia Martini, o con Beth Ditto dei Gossip. Desiderio difficile da realizzare il primo, ma che loda le capacità di una grande artista come lo è stata Mia Martini.

Commenti (3)

  1. A lei manca Morgan, a me manca tantissimo lei a X factor. Non potrebbero farla rientrare in qualche modo, magari con duetti tra quelli della seconda e terza edizione? Lei sarebbe strepitosa con Marco.

  2. Meno male che è andata fuori dalle p….le. Noi non ne potevamo più di vederla e di sentirla. Le sue canzoni non ci piacciono per niente. Marco è tutt’altra storia.

  3. ma va…Noemi è bravissima,ha una voce strepitosa…e poi è semplice,bella,solare e non se la tira!..e questo non è da tutti..è rimasta così com’è..Brava Verò!!continua così e non lasciarti influenzare da nessuno!..
    comunque si,Marco è bravissimo..mi piace un sacco,spero vinca lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>