Noemi prepara il nuovo album

di Sebastiano Cascone Commenta

Un anno ricco di successi per Noemi, rivelazione di X Factor 2: un tour estivo con una grandissima affluenza di pubblico, collaborazioni illustri con i più importanti interpreti della musica italiana passando per i fasti del Festival di Sanremo. Per tutta la vita, tuttora in classifica, è il brano più venduto della kermesse (Fonte Tv Sorrisi & Canzoni):

L’ho scoperto grazie a mia mamma. Lei è una specie di hacker, scandaglia la rete a caccia di tutto ciò che mi riguardi. Sono felicissima non tanto per la notorietà quanto per il fatto che da un anno la musica è totalmente al centro della mia vita. E questo è fantastico!

Tra una data e l’altra della sua tournèe, la cantante prepara il suo nuovo album:

Stavolta non ci saranno duetti. Dopo Fiorella Mannoia che altro potrei pretendere? Ma spero di avere dei pezzi da artisti che stimo: Fossati, Curreri degli Stadio, Vasco, Morgan. Però faccio con calma. La musica per me non è una catena di montaggio, è la bottega dell’artigiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>