Noemi, RossoNoemi ” è un progetto in cui mi sento coinvolta in tutto e per tutto”

di Diego Odello Commenta

Noemi parla di RossoNoemi in un’intervista realizzata da Il tempo:

è un progetto in cui mi sento coinvolta in tutto e per tutto. Mi rispecchia completamente. Il rosso è un colore passionale, proprio come sono io.

La cantante ha un sogno, quello di confermarsi senza tradire se stessa:

Restare dove sono. Rimanere è più difficile di arrivare. Soprattutto se non si vuole tradire se stessi. [Tradire] Vuol dire seguire la strada più semplice che è sempre in agguato. Fare le cose che già si sanno fare, senza sperimentare.

Noemi spende qualche parola anche per i talent show, che più che trampolini di lancio li definisce camicie di forza, ma specifica:

Sono camicie di forza se le persone che ti ascoltano non ti fanno evolvere. La mia edizione di X Factor è stata fortunata e mi sono divertita molto ma il rischio è quello di creare solo interpreti. Come si evita il problema? Bisognerebbe utilizzare i talent show per far emergere chi ha una storia alle spalle e ha già fatto un po’ di gavetta. Il mio consiglio è sfruttare la tv e non farsi sfruttare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>