Noemi si tiene il suo nome d’arte

di Redazione 3

In un’intervista a tutto campo rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Noemi Veronica Scopelliti, la cantante che ha partecipato alla seconda edizione di X Factor, ha rivelato di voler mantenere il suo nome d’arte, Noemi, nonostante una sua omonima, Noemi Letizia, venga riconosciuta dalla stampa semplicemente con il nome e mai col cognome:

Non ho mai pensato di cambiare nome d’arte. Visto che mi chiamo Veronica Scopelliti. Si creerebbe il terribile binomio Noemi-Veronica. Peggio, no? Mi tengo il mio nome. L’importante è che non ci sia un’altra Noemi cantante. L’altra fa la show-girl, mi pare, o almeno così dice.

Sinceramente penso che soltanto Tv Sorrisi e canzoni si sia posto il problema sul nome d’arte di Noemi, tanto che la ragazza ha aggiunto:

Questo nome negli ultimi mesi ha avuto un’incredibile visibilità, ma non credo proprio che la cosa mi abbia avvantaggiata. A ‘’Blob’’ mandavano la mia canzone con le immagini dell’altra Noemi, di Berlusconi e della Lario. La considero pubblicità occulta?

Tutti felici dunque?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>