Noemi su Valerio Scanu: “Non credo alla sfiammata di successo che poi sfiorisce”

 Sarà tra le protagoniste indiscusse di Sanremo 2012 con Sono Solo Parole. Noemi si sta preparando al debutto di domani sera mettendo a punto gli ultimi dettagli come rivelato a Marco Molendini de Il Messaggero:

Sono ancora più cocciuta di due anni fa quando sono stata all’Ariston per la prima volta. Mi piacciono le canzoni sulle dinamiche delle persone e sull’incomunicabilità. Ma questo pezzo ha anche una doppia lettura. Fabrizio Moro, partendo da una storia di sentimenti, è riuscito a descrivere il momento di limbo che stiamo vivendo […] Spero di fare bella figura. Al Festival a volte chi perde vince. A X Factor ero arrivata quinta e poi il mio pezzo, Briciole, è andato fortissimo.

VALERIO SCANU, vincitore di Sanremo 2010 e scomparso dalle scene musicali:

Io non credo alla sfiammata di successo per poi sfiorire. Vasco insegna: è meglio una crescita lenta, con risultati costanti. Seguo una mia strada: ho preso il disco di platino con Sulla mia pelle, ho realizzato belle collaborazioni. Chissà dove arriverà.

DUETTO CON SARAH JANE MORRIS SU AMARSI UN PO‘ DI LUCIO BATTISTI:

Jane dovrà imparare una strofa in italiano perché è stato trovato un accordo con la signora Battisti. Noi volevamo cantare due strofe in inglese, tra l’altro dello stesso Battisti, e una in italiano. Lei ne vuole due vicine in italiano e l’ultima in inglese. La musica è libera ma è stato meglio assecondarla in questi voli pindarici.

8 commenti su “Noemi su Valerio Scanu: “Non credo alla sfiammata di successo che poi sfiorisce””

  1. Quante falsità sul giovane talento Scanu. Se foste bene informati sapreste che gli album di Scanu sono tutti dischi d’oro e a breve uscirà il suo quinto cd. Non male per uno che dovrebbe essere sparito dalle scene musicali.

    Rispondi
  2. vorrei ricordare alla signorina Noemi che lo sfiorito Scanu a differenza sua con l’ultimo cd e’ oltre il disco d’oro senza essere trasmesso in radio e senza vantare le collaborazioni importanti… si faccia qualche domanda e si dia una risposta!!!!!!

    Rispondi
  3. Molendini non sa dove sia finito Scanu? strano? 178000 fan in continuo aumento sono informatissimi…. Invece vorrei sapere chi è Molendini…c’è qualcuno che lo canonosce per caso?
    Non deve essere abbastanza importante un professionista si informa prima di sparare minchiate.

    Rispondi
  4. Ma che k…. c’entra Scanu nel contesto dell’intervista di Noemi?perchè tirarlo in ballo?ma non era capace di parlare di sè e basta, o forse, non c’è gran che da dire, senza dover nominare una persona assente?l’educazione non gliel’hanno insegnata a questa qui?poi che significa “sfiammata”?io ho sentito parlare di “fiammata” al limite, “sfiammare”, dallo Zingarelli, vuol dire “mitigarsi detto di infiammazione”, ma la “sfiammata” non c’è proprio, ora anche dalle ignoranti come quella di cui sopra dobbiamo sentire concioni. IGNORANTE!

    Rispondi
  5. due piccole precisazioni su Scanu:
    1 se Scanu non viene ascoltato molto in radio non è colpa sua ma solo del suo Manager discografico Marco Alboni che sottovaluta il suo talento
    2 per quanto riguarda Sanremo Scanu non ha rubato la vittoria a nessuno quando ha vinto il festival di Sanremo 2010 con la canzone di Pierdavide Carone intitolata X TUTTE LE VOLTE CHE anzi quella vittoria se l’è strameritata!
    WW Scanu!

    Rispondi
  6. Scanine non prendetevela con Noemi ma con il giornalista che le ha fatto la domanda su Valerio… Valerio non avrà vinto Amici ma ha vinto Sanremo e vende senza le spinte dei potenti (Maria & radio). La super-raccomandata Marrone ha vinto Amici ma non è riuscita a vincere Sanremo neppure con i Modà. Come diceva la mia nonna “la classe non è polenta”.

    Rispondi
  7. NOEMI STAI SUPER TRANQUILLA TU NN SFIORIRAI MAI!!!!!!!!!!!!!!
    TE LO POSSO ASSICURARE IO, E TUTTI NOI IL TUO MERAVIGLIOSO FAN CLUB L’ARCA DI NOEMI!!!!!!!!!!!!!!!
    TI LOVVVVVVVVVIAMO

    Rispondi

Lascia un commento