Noemi: Vuoto a perdere scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri

di Redazione 6

Si intitola, Vuoto a perdere, il nuovo singolo di Noemi che anticipa l’uscita dell’album di inediti previsto per aprile 2011. Il pezzo, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio, sarà contenuto nella colonna sonora di Femmine contro maschi, il seguito di uno dei campioni d’incassi dell’ultima stagione cinematografica.

La giovane interprete non ha nascosto l’emozione nel poter cantare un brano regalatogli da uno dei suoi miti musicali. E’ da sottolineare il fatto che il Blasco nazionale difficilmente si cimenta con canzoni per cantanti donne: prima di Noemi, Vasco ha composto E dimmi che non vuoi morire di Patty Pravo, Benedetta Passione di Laura Pausini e La mia ragazza sempre di Irene Grandi.

Dopo la vittoria morale ad X Factor 2 e la consacrazione a Sanremo 2010, quali altri importanti traguardi aspettano Noemi? Un lungo e florido percorso musicale perchè, a differenza di altri suoi colleghi, ha tutte le carte in regola per durare nel tempo… scommettiamo?

Commenti (6)

  1. Era destino, sono convinta verrà fuori un momento straordinario da questa canzone.

  2. Se non ricordo male Vasco Rossi ha scritto una canzone anche per Laura Pausini

    1. Bravissimo Jimmy … Benedetta Passione di Laura Pausini… 😉 Aggiunta effettuata 😉

  3. Che forte esserti stato utile!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>