Omar Monti e la sua verità

di Redazione Commenta

Spread the love

Omar Monti, ex secchione del pogramma La pupa e il secchione, tornato alla ribalta con il programma Il colore dei soldi,  racconta a Top dell’esperienza televisiva vissuta all’interno del reality.

L’ex cameriere si toglie un piccolo sassolino dalla scarpa: Mary Carbone e Rosy Dilettuso si sono fatte immortalare nude nel fango di Formentera, ma lui  apprezza il fatto che la gente lo conosca come un uomo colto e serio, piuttosto che andare sui giornali a qualsiasi costo.Omar rifiuterebbe di fare un altro realityperché come lui stesso afferma, non se la sentirebbe di fare la parte del pagliaccio. A Il colore dei soldi sta riuscendo a dimostrare  le sue potenzialità comunicative e si augura di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Se ciò non dovesse accadere, Omar sa di non poter rimanere disoccupato perchè ritiene di  essere anche un bravo pizzaiolo.

Il reality a cui ha partecipato ha fatto si che Omar fosse più estroverso e socievole con le ragazze e gli ha ha dato lo stimolo per iniziare ad avere le sue prime esperienze con l’altro sesso. Al momento si dichiara single, ma confessa di essere alla ricerca dell’anima gemella. Chi si candida?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>