Osvaldo Supino, si espone nel nuovo album

di Redazione Commenta

Spread the love

Osvaldo Supino si mette a nudo… musicalmente, con il suo secondo album. Si chiama Exposed e, così come suggerisce il titolo stesso, è un progetto molto personale, con cui la web star punta a ripetere i successi delle precedenti uscite.

Domani, martedì 7 maggio, esce Exposed, il secondo album di Osvaldo Supino che, come dice lui stesso, lo rappresenta totalmente.

Sono felice di tornare con un disco che mi rappresenta totalmente. È stato un processo nuovo e diverso. Exposed è un progetto che mi ha preso praticamente tutto in questi ultimi mesi.

Exposed è un progetto complesso a cui hanno lavorato 9 produttori dal successo internazionale, come Charlie Mason, CrushBoys e Sergio Vinci. È un album molto urban, così come anticipa il singolo I Have a Name, con influenze che spaziano dalla dance all’elettronica, dall’house al dubstep… e si concludono poi con una inaspettata ballad piano e voce.

È molto più di un disco per me. Queste canzoni sono state la mia valvola di sfogo, un percorso diverso da quello che ho conosciuto fino a oggi. Sono stato circondato da un silenzio e da una solitudine che non conoscevo e ho interpretato per la prima volta ogni pezzo con tutta la forza che queste canzoni mi comunicavano ogni giorno di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>