Pamela Camassa: “Con Filippo va alla grande, ma tornerei alla Talpa”

di Redazione 1

Pamela Camassa, concorrente del reality show La Talpa, lasciò la trasmissione per non mettere in crisi il suo fidanzamento con Filippo Bisciglia, ex partecipante del Grande Fratello. La show girl non è affatto pentita della scelta fatta, anche se confessa a Star che parteciperebbe volentieri nuovamente al reality, esperienza più unica che rara:

Con Filippo va tutto alla grande, questa relazione ha dato una certa stabilità alla mia vita. Sono molto felice, siamo entrambi contenti del nostro rapporto. Filippo ha una energia pazzesca, è sempre attivo e riesce a trasmettermi la sua vitalità. Alla Talpa ci tornerei, non capita tutti i giorni di essere chiamati a vivere avventure come quella che ho vissuto io in Sud Africa.

Tra i progetti futuri, la coppia ha intenzioni serie di convivenza:

E’ un pò di tempo che stiamo cercando casa insieme, devo dire che non è affatto facile trovare quella che vorremmo noi, c’è da osservare attentamente anche l’aspetto economico. Siamo due ragazzi che danno molto valore alla famiglia e siamo molto credenti, prima risolviamo il problema della casa poi potrebbe essere il momento giusto per sposarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>