Pamela Compagnucci reciterebbe in Distretto di polizia

Pamela Compagnucci, intervistata a Vitadolce.it, continua a parlare del suo rapporto con l’ex tronista Federico Mastrostefano, che procede a gonfie vele e dei suoi progetti futuri.

L’ex corteggiatrice, che vorrebbe tornare all’interno del programma ma semplicemente in qualità di opininista, della sua relazione con Federico dice:

all’inizio non andava tanto bene. Quando andava a fare una serata e faceva una foto con una ragazza mi andava il sangue al cervello. Poi, però, ho capito che questo è il suo lavoro e mi sono adeguata.

Pamela aggiunge che esistevano altri problemi, ma  che finalmente la situazione si è sistemata:

io sarei andata a convivere da subito, ma lui era titubante. Per fortuna dopo tante liti si è convinto e ora viviamo insieme. E’ stata una grande dimostrazione d’amore, la sua.

Alla romana piacerebbe molto partecipare a reality come La talpa, La fattoria, o il Grande Fratello, ma il suo più grande sogno è un altro:

mi vorrei realizzare. Sia dal punto di vista personale, costruendo una bella famiglia, sia dal punto di vista professionale, lavorando nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe recitare in una fiction. La mia preferita è Distretto di polizia.

In bocca al lupo a Pamela per la sua carriera lavorativa.

Lascia un commento